--. Golden State Warriors candidato a cinque 2015 ESPY Awards Compreso Stephen Curry per il miglior atleta maschile

I Golden State Warriors sono nominati in cinque gruppi per i vostri 2015 ESPY Awards, scendendo 15 luglio alle cinque: 00 pm PST, il gruppo annoncé ora. I guerrieri sono nominati per il miglior atleta maschile (Stephen Curry), Ideal Coach / Manager (Steve Kerr), NBA miglior partecipante (Stephen Curry) migliori da record di efficienza (Klay Thompson 37 Dettagli In un quarto) Molto meglio e godere ( Stephen Curry? s 3-Pointer). 

Anche se i candidati reali per Workforce La maggior parte non sarà dichiarato fino a Lunedi, 6 luglio è stato assolutamente fantastico Mattina annoncé gli Stati Uniti sono i Warriors vanno di essere tra i candidati.

I fan potrebbero Aussi voto per Stephen Curry per Finest atleta maschile su Twitter, Applicazione di Stephen Curry? S INIZIALMENTE passato e il nome con #BestMaleAthlete. Retweet aussi può essere 'contato come voti,NBA Maglia. I soldati tutti atletica guida dei gruppi di esperti, con cinque nomination per quella 2015 ESPY Awards, mentre Stephen Curry è legato con lottatore UFC Ronda Rousey persona per 3 categorie.

Bianco Shaquille O'Neal Cleveland Cavaliers Maglia - #33 Uomo Autentico Casa

I soldati hanno ricevuto il campionato NBA 2014-15 vincendo 4-2 con una raccolta superiore a Cleveland Cavaliers nelle finali NBA, mentre, titolo dal 1975. La loro Golden Point iniziale fuori Conclusa la postseason con un record di franchigia sedici vittorie dopo la stagione (16 -5, 0,762) e combinati per ottenere ottanta tre per i titoli dei giochi dal tempo e playoff tipico, l'optimum fuse 3 ° vittoria nel patrimonio Completo NBA solo guidare i 1995-96 e 1996-97 Bulls. Warriors guardia Stephen Curry trasformato il secondo partecipante in eredità franchising di essere nominato NBA Preziosissimo seguito Player Wilt Chamberlain per i Philadelphia Warriors nel 1959-60. Guerrieri Testa Mentor Steve Kerr ha a lungo stato a parte di tutte e tre le squadre nella storia della NBA per ottenere non meno di ottanta tre partite online nella sola stagione (due di essere un partecipante, uno come allenatore) ed è la mano individuo a condurre La sua forza lavoro per INIZIALMENTE Alcuni titolo nel suo tempo come un capo allenatore NBA Pat Riley Perché ha portato i Lakers per il campionato nel 1981-82. Nel Suo 52 punto generale andamento del 23 gennaio 2015, Thompson impostare un segno di NBA per la majorité di dettagli in un solo trimestre, contando 37 dettagli dans le terzo corpo su un grande 13-of-13 nella zona e 9- di-9 da tre punti variano.

source:http://www.agerolawmf.it/